Lisa Marie Presley, figlia di Elvis, stroncata da un infarto a 54 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La figlia di Elvis Presley, stroncata da un infarto a 54 anni

lutto

La cantante Lisa Marie Presley è deceduta oggi a causa di un infarto. La cantante, figlia di Elvis, aveva 54 anni.

Lisa Marie Presley è deceduta oggi, 13 gennaio 2023. A stroncarla è stato un infarto, all’età di 54 anni. La notizia della sua dipartita è giunta direttamente dalla madre della donna, Priscilla. Le sue parole in ricordo della figlia: “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

Dopo aver avuto l’infarto, Lisa Marie Presley è stata ricoverata con urgenza in ospedale, dove per un po’ è stata in coma farmacologico. Purtroppo però, la figlia di Elvis non ce l’ha fatta. La 54enne è stata colpita dall’infarto qualche ora fa. Poi la corsa in ospedale, dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

Lì i chirurghi le hanno applicato un pacemaker provvisorio. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico, purtroppo la donna non ce l’ha fatta. L’annuncio di sua madre, Priscilla: “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato”, ha spiegato in un comunicato. “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”, conclude. 

Il ritrovamento 

Secondo quanto appreso, la domestica avrebbe trovato Lisa Marie Presley prova di sensi, sdraiata nel suo letto. A quel punto è intervenuto Danny Keough, il suo ex marito, che viveva con lei. L’ex marito della donna era appena tornato a casa dopo aver accompagnato i loro figli a scuola. È stato lui ad allertare il personale medico sanitario.  

Una volta giunti nell’abitazione, i medici sono riusciti a ripristinare il battito cardiaco della donna, poi l’hanno trasferita in ospedale. Lì la cantante è stata sottoposta a coma farmacologico. La notizia della sua dipartita ha sconvolto tutti. Soltanto tre giorni fa, la donna aveva partecipato alla cerimonia di assegnazione dei Golden Globes, nonché alla premiazione dell’attore Austin Butler per l’interpretazione del padre nel film “Elvis”. 

Leggi anche
Maddalena Urbani, “Una chiamata al 118 l’avrebbe salvata”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2023 14:29

Maddalena Urbani, “Una chiamata al 118 l’avrebbe salvata”

nl pixel